Una buona iniziativa, come comunica oggi, 11 luglio, l’ufficio stampa del comune di Marino, è promosso dall’Ufficio Servizi Sociali.

Invitiamo i nostri lettori e tutti i cittadini che condividono una spinta solidale a dare una mano a chi più ne ha bisogno, interpellando il recapito indicato nell’avviso qui sotto pubblicato. (m.a.)

Asolo 2013 Giovane Anziano

COMUNICATO STAMPA

ESTATE SOLIDALE A MARINO

Appello dell’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro

L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Marino, in collaborazione con la Cooperativa sociale ALTEYA,  al fine di potenziare il servizio di assistenza domiciliare per le fasce deboli, che nel mese di AGOSTO 2016 non possono contare sull’aiuto di nessuno e hanno difficoltà per uscire di casa e per sbrigare le faccende quotidiane, CERCA la disponibilità di cittadini sensibili e solidali che mettano a disposizione qualche ora del proprio tempo nel mese di Agosto.

Sapere di poter contattare telefonicamente qualcuno che risponde a un numero verde, per far fronte a un esigenza personale è un gran sollievo, come lo è sentire dall’altra parte della cornetta una voce amica pronta ad aiutare.

Le persone interessate, possono contattare al più presto il numero 06 93662203  oppure inviare una mail all’ indirizzo barbara.cerro@comune.marino.rm.it indicando il nome del volontario, il numero di telefono per essere ricontattato.

Marino 8 luglio 2016

L’UFFICIO STAMPA

Annunci